FACES
PENSAMENTU - Faces Collettivo Danza - promo video
Faces Collettivo Danza presenta il trailer di "Pensamentu", la nuova creazione coreografica con regia e direzione artistica di Simone Bua e Giorgia Chessa.
Videoclip Director: Nicolò Rocco Creazzo
DOP & Camera OP: Simone Di Gioia
Camera Assistant: Luca Caruso, Andrea Multari
Montage & Color: Nicolò Rocco Creazzo
Cast Danzatori: Alice Fanotto, Chiara Donetto, Erica Barusco, Giada Sciarrillo, Giulia Lombardi, Irene Perino, Maria Sole Boccato, Marta Barossi, Martina Bosco, Martina Francesca D'addio, Martina Maniscalco, Morgana Dubioso, Simona Margot Chiancone, Veronica Daidone
"PENSAMENTU", in lingua sarda significa Pensiero.
Un Pensiero che può durare pochi secondi e diventare Emozione, un Pensiero che può essere duraturo nel tempo e diventare Stato d'Animo.
A volte il nostro Pensamentu rimane represso nel nostro inconscio e si manifesta sotto altre forme come ansia, paura, odio, insicurezza, alienazione.
Si crea un ostacolo, una barriera.
Si crea un blocco, che ci impedisce di essere noi stessi e di scegliere in maniera libera, influenzando la nostra quotidianità senza rendersene conto.
Ma arriva un momento in cui l'esigenza di superare i nostri blocchi diventa fondamentale per liberarci dagli schemi che ci siamo costruiti e raggiungere gli obiettivi prefissati, sfruttando a pieno l'energia e la forza della nostra mente.
Una maggior coscienza dei propri errori e limiti porta ad una maggior consapevolezza delle proprie capacità e potenzialità.